Questa agenzia fa parte del network

Cantieri

BARI - PICONE

PALAZZO ADRIATICO-SISMA BONUS

PALAZZO ADRIATICO- Nuovissimo complesso residenziale in CLASSE ENERGETICA A 4 a Bari, in Strada San Giorgio Martire 13/A, zona in forte sviluppo ed in imminente riqualificazione territoriale.
La realizzazione è vicina al centro cittadino raggiungibile in pochi minuti con l’auto, è a 2 minuti dall’Estramurale Capruzzi e dal Policlinico e surplus importante è la vicinanza al Ponte Adriatico, che permette di annullare tutte le distanze. L’area limitrofa assumerà un nuovo volto grazie a programmi a breve termine di riqualificazione di tutto il territorio. Tutto ciò renderà alta la qualità della vita dei residenti che godranno di molti servizi e di un parco futuristico.
Il nuovo complesso residenziale sarà composto di 9 appartamenti, di 3-4 vani, suddivisi su 4 piani + piano terra con piccolo giardino e cortiletto di proprietà. Ogni appartamento avrà di pertinenza un posto auto scoperto e la possibilità di acquisto box auto con predisposizione per colonnine elettriche e possibilità di acquisto cantinole.
LE RIFINITURE SARANNO DI ASSOLUTO PREGIO con adozione di tecnologie innovative e all'avanguardia, rispettando le normative inerenti al risparmio energetico, l’utilizzo di materiali con elevati standard qualitativi.
 
 INIZIO LAVORI: SETTEMBRE 2022 CONSEGNA MARZO 2024
Impresa costruttrice: FUTURHOME S.R.L.
AGEVOLAZIONI SISMA BONUS
1%
Inizio
INIZIO
SETTEMBRE 2022
FINE
MARZO 2024
Fine
Immobile
Immobile
Pagamenti personalizzati
Immobile
Tot. appartamenti
9
Immobile
Tempi realizzazione
18 MESI
Immobile




Web Made in Italy
Jcom Italia - Web Comunicazione Marketing